Calcio Italiano : Numerosi gli addi di grandi campioni...

« Older   Newer »
  Share  
Manu39
view post Posted on 18/7/2009, 13:45




Salve a tutti...Dopo l'addio di Kaką e quello imminente di Ibra e di altri giocatori mi sta venendo il dubbio ke il calcio italiano sta xdendo molto carisma e ke molti giocatori se ne vogliono andare...
Al contrario quello spagnolo...in cui stanno arrivando i giocatori migliori del mondo sembra attirare molti giocatori...
Comunque credo che userņ il real madrid a fifa 10 quando uscirą..xD
Kaką,Ronaldo,Benzema....eHEheheH
 
Top
Shikamaru-kun
view post Posted on 18/7/2009, 13:48




quoto
 
Top
°Jiraya°
view post Posted on 18/7/2009, 13:48




quoto ankio
 
Top
Naruto°Uzumaki
view post Posted on 19/7/2009, 11:01




si č vero, sarą perchč il milan non ha soldi per pagare kaką e ibra vuole ben 15 milioni!! ma comunque qualcuno torna esempio nell'inter viene lucio ke č forte... almeno nei videogioki era cosģ xD cmq poi eto'o viene anke lui all'inter, non capisco perchč la juve non compra giokatori forti oppure il milan che sta vendendo tutto perchč berlusconi a dei debiti che paga vendendo proprio kaką, a mio avviso quest'anno saranno pił forti squadre come il genoa, la fiorentina o l'udinese piuttosto che le solite che stanno vendendo tutto
 
Top
Sai.Sasuke-kun
view post Posted on 20/7/2009, 08:30




sisi
 
Top
Manu39
view post Posted on 20/7/2009, 14:10




I soldi di Kaką sono stati usati per debiti del Milan e non di Berlusca...Io da milanista mi sto vergognando dalla campagnia acquisti del Milan che puņ spendere al max 20 milioni -___- ...
Al contrario quella della juve e dell'inter mi piacciono molto..La juve con melo e diego si č rinforzata tantissimo... Ed era meglio se Cannavaro se ne stava a madrid perchč a torino non farą molto e si č visto nella Conf. Cup...Troppo vecchio... X L'Inter devo dire ke Moratti sta facendo un campagnia acquisti memorabile..Thiago Motta, Milito, Luccio(xD) , e forse Eto'o ( Che a mio avviso č + debole di Zlatan)...Galliani mi sta umiliando -_- girano voci ke č interessato a Vucinic o a Trezeguet ma xfavore come si fa a comprare scarti da altre squadre?... Se arrivasse Dzeko al Milan si inizia a ragionare...Thiago Silva č un difensore molto forte...Spero che Nesta sia quello dell'ultima Champions del Milan molto forte.. E sopratutto VIA PIRLO dentro FABREGAS che si č detto interessato ai rossoneri...*_*
 
Top
Naruto°Uzumaki
view post Posted on 20/7/2009, 14:12




si hai ragione ma cmq i debiti del milan sono debiti di berlusca -.-
 
Top
Manu39
view post Posted on 20/7/2009, 18:31




Sono di berlusca ma rivolti verso la societą...Non avrebbe venduto kaką per affari suoi ma l'ha venduto x la squadra che č senza soldi e inoltre xkč c'č il progetto x lo stadio nuovo e quindi non puņ spendere troppi soldi...Secondo me non l'ha voluto vendere al City xkč c'erano le elezioni e quindi aveva paura di xdere troppi voti...E L'ha venduto al real xkč appunto non c'erano le lezioni..
 
Top
Naruto°Uzumaki
view post Posted on 26/7/2009, 09:32




bah io nn penso centri cn le sue elezioni cmq...
 
Top
Sai.Sasuke-kun
view post Posted on 7/9/2010, 12:12




sģsģ il campionato 2009/2010 si č visto ke le spagnnole erano le pił forti...
infatti l'inter ha ftt il triplete :P
 
Top
9 replies since 18/7/2009, 13:45   132 views
  Share